Archiviare online la propria vita sessuale


Cone si suol dire, certo che le inventano proprio tutte... In un'epoca dove sempre più persone decide di lasciare tracce della propria vita o di organizzare i propri appuntamento attraverso applicazioni web o social network, c'è chi ha pensato di creare uno spazio online dove tener traccia della propria vita sessuale.
Il sito in questione è Nookist, un'applicazione che permette agli utenti registrati di tener traccia della propria vita sessuale. Esistono delle sezioni dove archiviare i dati propri partner con tanto di informazioni su come contattarli o sui loro gusti sessuali. Altre sezioni permettono di catalogare le proprie performance sotto le coperte, con tanto di campi per specificare con dovuta dovizia il partner coinvolto, le posizioni sessuali praticate e se è stato raggiunto o meno l'orgasmo. I dati così inseriti permettono di generare dei report veri e propri: dai calendari con evidenziate le date dove si hanno avuto rapporti, a grafici che illustrano in maniera colorata l'andamento dell'attività sessuale o la media dell'età dei partner.
Una delle caratteristiche è anche una sezione che mostra la percentuale di rischio di incappare in malattie sessualmente trasmissibile in base all'analisi dei rapporti registrati sul sito.
Fortunatamente i dati inseriti non sono condivisi come avviene su altri siti e, quindi, amici e parenti non potranno curiosare nella vita sessuale degli utenti registrati.
Commenti