Giuseppe Mazzitelli ha amato una trans


A "Uomini e donne", la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, si è parlato di transessuali. Lo spunto, però, non sono stati i recenti fatti di cronaca (cavalcati nei modi più svariati in quest'ultimo periodo da numerosi programmi TV), ma una dichiarazione del cronista Giuseppe Mazzitelli.
Per chi non avesse particolare familiarità con la trasmissione, i tronisti sono degli uomini e delle donne single che vengono fatti accomodare su un trono ai quali vengono presentati ragazzi e ragazze che hanno il compito di corteggiarlo per essere scelti e poter così formare una coppia anche nella vita reale.
Giuseppe Mazzitelli è uno di loro e nell'ultima puntata ha raccontato ad una sua corteggiatrice, Roberta, di aver avuto una storia di quattro anni con una trans. Quel rapporto è stato così importante per Giuseppe da voler rendere partecipi anche le sue corteggiatrici di quell'episodio della sua vita. La reazione di Roberta, però, non è stata fra le migliori. Dopo essere scoppiata a piangere la ragazza ha dichiarato: «Ho dei valori, non posso accettare una cosa del genere». A quel punto ha abbandonato la trasmissione, nonostante i tentativi della De Filippi e di Giuseppe di farla rimanere.
Migliore la reazione delle altre pretendenti che hanno deciso di continuare il loro cammino nel tentativo di conquistare il cuore di Giuseppe.

Via: Gay.it
4 commenti