Milano: gay picchiato da tre giovani in un fast-food


Lunedì notte Milano è stata lo scenario di un'ennesima aggressione omofobica. Verso le 23, un 47enne si trovava nella sua auto nei pressi del cimitero di Bruzzano, luogo utilizzato incontri omosessuali. tre ragazzi sui 25 anni, tutti italiani, si sono avvicinati a bordo di una station-wagon gli si è avvicinato e ha cercato di bloccare l'auto accendendo gli abbaglianti. L'uomo si è spaventato e ha deciso di lasciare il luogo, ma la station-wagon ha continuato a seguirlo.
A quel punto si è fermato in un Mc Donald's lungo la statale Milano-Meda, sperando che la presenza di altre persone sarebbe bastata a far desidere gli inseguitori ad andare oltre. Ma così non è stato: due dei tre ragazzi lo hanno seguito fin dentro il fast-food e, davanti a testimoni, hanno iniziato a picchiarlo al grido di: "Sei un gay". Il 47enne si è messo in salvo solo quando è riuscito a rifugiarsi all'interno dell'ufficio del direttore del negozio.
Ora gli agenti della questura stanno indagando sull'accaduto e si spera che le riprese effettuate dal circuito chiuso del fast-food possano permettere l'identificazione dei responsabili dell'aggressione.
4 commenti