Il 6 luglio esce il nuovo album di Kylie Minogue


Uscirà in Italia il 6 luglio prossimo "Aphrodite", il nuovo album di Kylie Minogue. Fra gli autori dei brani figura in primis la stessa Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.
L'uscita dell'album è stata preannunciata in Italia lo scorso 29 maggio quando, in occasione dei Wind Music Award, la cantante ha presentato il singolo "All The Lovers".
«Il singolo -ha dichiarato la cantante- è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l'album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che "All The Lovers" sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l'allegria dell’album. E' una canzone da pelle d'oca... sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano».
Qualche tempo fa Kylie Minogue è stata protagonista di un curioso sondaggio eseguito dalla compagnia inglese Onepoll che, attraverso i voti di oltre cinquemila gay e lesbiche, l'aveva eletta "icona gay di tutti i tempi". La cantante, infatti, è da sempre molto vicina al mondo lgbt ed ha partecipato anche a numerosi Gay Pride e Mardi Gras.
Commenti