Brian Austin Green a Wisteria Lane


In molti si ricorderanno di Brian Austin Green per il ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta "Beverly Hills 90210".
Nella sua carriera ha preso parte a numerosi altri film e telefilm e quest'anno gli americani lo potranno all'interno di un'altra serie di successo: stiamo parlando di "Desperate Housewives" la cui settima serie andrà in onda negli Stati Uniti a partire da domenica prossima.
L'attore 37enne vestirà i panni di Keith, un playboy single trentenne che non passerà inosservato agli occhi delle casalinghe del quartiere (grazie al fisico giovanile di Brian, la produzione non ha esitato ad assegnargli il ruolo di un personaggio di quasi dieci anni più giovane).
Nelle prime immagini rilasciate dalla produzione lo si può ammirare mentre si trova a torno nudo nella cucina di Bree. Per saperne i motivi, però, bisognerà probabilmente attendere l'arrivo in Italia di quelle puntate.
Brian Austin Green non è l'unica novità della settima stagione: a Wisteria Lane faranno ritorno Paul Young e Felicia Tillman a cui si affiancheranno Maxine (una signora tra i sessanta e gli ottant'anni, vicina di casa di Mike), Beth (una trent'enne che ha avuto un rapporto epistolare con Paul Young mentre quest'ultimo era in carcere) e la figlia di Lynette e Tom.

Immagini: [1] [2] [3]
5 commenti