Il lupo con le orecchie da topo
Taylor Lautner è l'attore diventato noto per aver vestito i panni del licantropo Jacob Black nella fortunata saga cinematografica di "Twilight". Cosi come nel film il personaggio di Bella è combattuto fra l'amore che prova per lui e quello che prova per il vampiro Edward, così nella vita reale i fan si sono divisi fra i suoi sostenitori e quelli dell'attore Robert Pattinson (il vampiro). Se da una parte pare che nella finzione Bella abbia scelto il secondo, nella realtà Taylor risulta il preferito dal pubblico in una curiosa classifica stilata dalla rivista "Entertainment Weekly" delle star di Hollywood sotto i quarantanni che hanno guadagnato maggiormente al box office nel 2010.
Al contempo la coppia Taylor Lautner e Robert Pattinson non ha mancato di suscitare una curiosità nel pubblico gay, spesso prestandosi a numerose fantasie erotiche grazia anche ad alcune scene del film che li mostrava particolarmente vicini. L'attore James Franco (interprete di film come "Spiderman" e "Mai stata baciata") in un'intervista ad MTV ha affermato: «C'è questa scena in "Eclipse" dove Taylor e Rob sono nella tenda, ed è quasi come in quella scena di "Brokeback Mountain" dove due ragazzi stanno parlando mentre la ragazza dorme e in qualche modo hanno questa specie di momento romantico, quasi attraverso di lei».
Divagazioni a parte, veniamo alla notizia che dà il titolo al post. Come tutti, anche Taylor Lautner ha un passato. I suoi fan non si sono astenuti dal passarlo al setaccio e da lì è uscito un video che era finito in quello che la mia maestra delle elementari avrebbe chiamato "dimenticatoio". Lo spezzone in questione era stato trasmesso dalla ABC nel 2004 e mostra un Taylor ancora bambino che a fianco di Jessica Simpson canta indossando delle buffe orecchie da Topolino (a dispetto del suo vero nome, nel video è quello che indossa la maglietta con scritto "Joel").
Un momento che rivisto dopo anni può anche suscitare un certo imbarazzo nel suo protagonista, ma che sicuramente può strappare un sorriso (e far far venire anche qualche senso di colpa facendo scoprire che Taylor non è nato con quel fisico che in molti apprezzano).
Clicca qui per vedere il video.