La slot machine umana di AussieBum


La AussieBum, un'azienda di intimo maschile, non è certo nuova a spot e clip dove gioca con la sensualità dei corpi maschili. Qualche mese fa ha pubblicato una nuova clip che non viene di certo meno a quella tradizione, proponendo un'idea abbastanza originale.
Il tutto ruota attorno al concetto di slot machine, dove i classici simboli da casinò sono stati sostituiti da quattro ragazzi che, giro dopo giro, si ripresentano vestiti, in mutande e talvolta anche completamente nudi. Il tutto fino all'ultimo giro dove il fortunato giocatore riesce a raggiungere il jackpot in palio (perlomeno questa è la versione che suggerisce il titolo stesso del video, ossia "Jackpot").
Detto ciò, non mi resta che invitarvi a guardare il filmato originale al termine del post. Occasione anche per vedere se magari qualcuno mi può spiegare un passaggio che non mi è del tutto chiaro: perché mai dovrebbe arrivare un fulmine (che visto così sembrerebbe pure alquanto doloroso) a rimette le mutande? Non sarebbe stato più comodo infilarsele alla vecchia maniera? :p

Clicca qui per guardare lo spot.
3 commenti