Modello mangia carboidarti: la Abercrombie&Fitch lo licenzia


Si chiama Florian Van Bael, ha vent'anni, è belga ed è stato il protagonista di una storia che sta facendo il giro del mondo. Modello di professione, Florian stava posando in un servizio fotografico per il catalogo della Abercrombie&Fitch. Si sa che i cataloghi patinati della A&F sono famosi per la perfezione dei corpi dei suoi modelli, al punto da contenere spesso immagini dove vedono più muscoli che vestiti.
Durante una pausa, però, il modello è stato sorpreso a bere un caffè e a mangiare un croissant, alimento ricco di carboidrati e pericoloso per il girovita. Tanto è bastato perché la società lo licenziasse in tronco.
Florian si è difeso dichiarando di non sapere che le regole sull'alimentazione fossero tanto ferree mentre la Abercrombie&Fitch non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull'accaduto. A difesa della casa di moda, però, si è schierato proprio l'agente di Florian, sostenendo che probabilmente il gesto è stato interpretato come una mancanza di rispetto nel corso di lavoro importante.

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti