Spettacoli -

Glee: da gennaio su Italia Uno

Dopo essere stata trasmessa da Fox Italia, la serie televisiva "Glee" approderà sui canali free a partire dal 17 gennaio prossimo. A trasmetterlo sarà Italia Uno, che proporrà tutti gli episodi della prima serie nella fascia oraria delle 19:30.
Inizialmente concepita come un film, la serie è incentrata sulle vicende di una compagnia di canto corale di una ipotetica William McKinley High School a Lima, in Ohio.
Il tutto ha inizio quando Will Schuester, un professore di spagnolo, vuole dar vita ad un gruppo di canto all'interno della scuola. La sua proposta che non raccoglie grandi consensi, anche considerato l'ambiente pare ruotare attorno solo a cheerleader e a giocatori di football. E' così che il professore decide di puntare su un gruppo di ragazzi considerati da molti come degli "sfigati".
Fra i personaggi della serie c'è anche Kurt Hummel (interpretato da Chris Colfer), un ragazzo dichiaratamente gay con una voce da soprano che proprio per questa sua caratteristica è spesso il bersaglio delle angherie di alcuni giocatori di football della scuola.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Naya Rivera, ritrovato un corpo. I colleghi di Glee si riuniscono sul Lago Piru
Glee mostrerà l'esibizione di un incredibile coro composto da ben 200 transgender
Marshall Williams sarà il nuovo quarterback gay della sesta ed ultima stagione di Glee
Glee 6: arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui anche un giocatore di football gay
Tutti i momenti più omoerotici di Glee
Chord Overstreet a torso nudo in Glee