Il primo nudo ripreso dalle telecamere Sky negli spogliatoi di sera A


Una delle novità introdotte quest'anno da Sky è la presenza di telecamere all'interno degli spogliatoi dei campi di serie A. Una presenza che inevitabilmente limita la privacy dei giocatori, rendendo difficili anche semplici gesti che generalmente verrebbero considerati del tutto normali all'interno di uno spogliatoio (tipo lo spogliarsi).
Ed è così che domenica scorsa è scattato il primo nudo catturato da quelle telecamere e trasmesso dall'emittente satellitare. Il campo è quello delle partita fra Roma e Lecce, ed è proprio un giocatore di quest'ultima squadra ad essere stato "colto" nell'atto di cambiarsi le mutande. La scena mostra tranquillamente gli slip che cadono al suolo lasciando i glutei in bella mostra, il giocatore che nota la telecamera e cerca di coprirsi tirando la maglia per poi infilarsi velocemente un nuovo paio di mutande.
Il bello è che quelle immagini non vengono trasmesse in diretta ma in differita: in altre parole la regia si Sky ha visionato le immagini prima di mandarle in onda, probabilmente senza ritenere di dover tagliare quella sequenza.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
4 commenti