Boxe: la cerimonia del peso si tiene in un grande magazzino di Milano


Se in Inghilterra la Aussiebum ha sguinzagliato sette modelli in intimo per i corridoi di Selfridges (un negozio di Londra), l'Italia prova a non essere da meno.
L'occasione è l'incontro di boxe fra gli italiani del Dolce & Gabbana Milano Thunder e i russi del Kremlin Bears (entrambe le squadre in gara nel World Series of Boxing) che si sfideranno al PalaSharp di Milano il prossimo 18 febbraio: la consueta cerimonia del peso che precede gli incontri, infatti, si è svolta all'interno del grande magazzino "La Rinascente" di Milano, un logo sicuramente insolito per la boxe.
E così pugili come Bosko Draskovic, Clemente Russo, Domenico Valentino, Luca Podda, Vita Liy Volkov e Vittorio Jahin Parrinello sono saliti sulla bilancia per pesarsi mentre indossando solo i loro slip (così come avviene normalmente, anche se forse è in contesto che li circondava a farlo apparire un gesto meno consueto). I giornalisti che li circondavano, invece, non hanno perso l'occasione per scattare delle foto per immortalare il momento.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
4 commenti