Spettacoli -

Mario Casas, il "Riccardo Scamarcio" spagnolo

Ricordate "tre metri sopra il cielo"? E' il film diretto da Luca Lucin e tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia che uscì nelle sale italiane nel 2004. L'esordio non fu dei migliori: l'accoglienza di pubblico e critica fu molto fredda ed il film incassò solo 928 mila euro. Il successo, però, arrivo con il lancio sul mercato dell'home video e il film divenne presto un vero e proprio cult per la generazione adolescenziale.
A sei anni di distanza, è uscito nelle sale spagnolo un remake dal titolo "Tres metros sobre el cielo" per la regia di Fernando González Molina. A vestire i panni del personaggio interpretato nella versione nostrana da Riccardo Scamarcio, 24enne Mario Casas.
Nato il 12 giugno 1986 a La Coruña (Spagna), Mario esordisce come attore nel mondo della pubblicità. Nel 2006 recipta per la prima volta sul grande schermo nel film "El camino de los ingleses" di Antonio Banderas. A portarlo al successo, però, è la serie televisiva "Los hombres de Paco".
Nel 2009 prende parte a due lungometraggi cinematografici campioni di incasso: "Fuga de cerebros" e "Mentiras y gordas". Sempre nello stesso anno, Mario Casas veste i panni del giovane gay Tony nel film "Mentiras y gordas".
Ora, dato il successo riscontrato nei primi giorni di uscita, potrebbe scoprirsi nuovamente protagonista di un film campione di incassi con "Tres metros sobre el cielo".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus