Robert Pattinson e Taylor Lautner nelle fantasie erotiche di David Duchovny


David Duchovny, l'attore protagonista di serie cult come "X-Files" e "Californication", è sposato, ha de figli e fino a prova contraria è eterosessuale. In occasione di un'intervista, però, ha voluto parlare anche di alcuni uomini in grado di risvegliare le sue fantasie sessuali.
Ecco le sue parole: «Penso che Woody Allen sarebbe il primo di una lunga lista di uomini per cui potrei diventare gay. E poi anche per ognuno degli attori del film Twilight: non ricordo i nomi di ognuno, ma vanno bene tutti. Lupi, vampiri? Sono tutti fantastici».
Che Robert Pattinson e Taylor Lautner, i due interpreti maschili principali della saga di Twilight, fossero in grado girare la testa a molti non è una novità, ma stupisce un po' lo scoprire che la loro bellezza è addirittura in grado di far cambiare i gusti sessuali di una persona.
Il tutto, naturalmente, è stato detto in un contesto goliardico e l'attore ha anche raccontato di come ami fare la doccia nudo in giardino nella sua casa di Massachusetts e di come non si faccia problemi ad usare la sua popolarità per ottenere qualche favore (come, ad esempio, la possibiltà di scendere in campo quando va a vedere una partita di basket).
2 commenti