E' lui o non è lui?


Il mondo del gossip ha una vera e propria predilezione per immagini prive di contesto, perché questa loro caratteristica permette di poter costruire la storia che più piace attorno ad esse.
Quella proposta in apertura apertura è proprio uno di questo casi: il contesto è quello di un qualche bar ed in primo piano si vede l'attore Matthew Morrison che si bacia con un altro uomo. Per dovere di cronaca va sottolineato che non c'è alcuna certezza che si tratti veramente di lui (a quanto se ne sa potrebbe tranquillamente anche essere un ragazzo che gli assomiglia) e non si può neppure sapere se in quel momento fosse in atto fosse un qualche scherzo o gioco fra i due.
Fatto sta che la macchina del pettegolezzo si è già messa in moto e sono molti i siti che pubblicano lo scatto dando per certo il fatto che sia lui e che questa sia la prova inequivocabile che lui sia gay.
I motivi che potrebbero spiegare la spinta verso quella tesi sono presto detti: Matthew Morrison è l'attore che veste i panni del professore di spagnolo nel telefilm "Glee" (molto amato dalla comunità lgbt) e su di sui erano già state avanzate ipotesi di una una presunta omosessualità (da lui respinte e a cui hanno fatto seguito alcune sue dichiarazioni in cui si definisce uno scipafemmine). Questa foto, invece, permette di rimettere il tutto in discussione e di far sognare un po' chi ha storto il naso nello scoprire la sua eterosessualità (magari permettendo anche di arrivare a definirla come "presunta" tale).
1 commento