Gedeon Burkhard nudo


Gedeon Burkhard è uno dei finalisti del programma televisivo "Ballando con le stelle". Nato a Monaco di Baviera (Germania) il 3 luglio 1969, è diventato noto al grande pubblico per aver interpretato Alex Brandtner nel telefilm "Il commissario Rex".
Gedeon, però, è attivo nel mondo del cinema fin dall'età di 10 anni e ha preso parte ad oltre una trentina di film. Fra quelli di maggior successo anche "Kleine Haie" (1992, per il quale ha ricevuto il Premio Bayerischer come migliore attore), "Donne senza trucco" (1993) e "La Piovra 7" (1994).
Un po' meno noto è un film del 1988 dal titolo "2 donne, 2 uomini, 4 problemi", ma è proprio qui che l'attore tedesco si mostra come mamma l'ha fatto. Nella scena in questione, Gedeon si sveglia di soprassalto dal letto e, credendo ci sia un incendio, inizia a cercare di mettere in salvo la famiglia ed i quadri: per colpa della fretta -e sotto gli occhi dei vigili del fuoco che lo guardano un po' storto- si accorge solo all'ultimo del fatto di essere completamente nudo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento