Notizie -

I Blue nudi su Attitude: le foto in anteprima

La notizia ha iniziato a diffondersi qualche giorno fa: i Blue, la boy band inglese diventata celebre tra il 2001 ed il 2005, sarebbero apparsi senza veli sull'edizione denominata "The naked issue" della rivista gay "Attitude".
Lo scetticismo iniziale ha lasciato spazio all'aspettativa quando su Internet ha iniziato a circolare l'immagine copertina del numero in questione, nella quale erano mostrati Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa in un nudo integrale (anche se censurato da stelline ed altri elementi grafici, così come generalmente avviene sulle copertine). La data fissata per l'uscita in edicola è il 5 aprile prossimo, motivo per cui non rimaneva che attendere.
Ma come si sa, mantenere il segreto nell'epoca di Internet non è semplice. È così, con un po' di d'anticipo rispetto all'uscita in edicola, sulla rete hanno fatto capolino alcune immagini tratte proprio da quel numero. Si tratta di immagini di bassa qualità, provenienti da scatti fotografici alla rivista cartacea, realizzati presumibilmente con una macchina fotografica o un qualche telefono cellulare (le immagini in questione sono proposte nella gallery di fine post). Ma tanto basta per poter dare uno sguardo ai corpi dei cinque musicisti (che in passato han fatto perdere la testa a molti fan per la loro bellezza) e per capire la struttura del servizio.
Chi si aspettava nudi integrali rimarrà deluso: da quel che si vede, il servizio è impostato con una sorta di collage di immagini, alcune tagliate poco sotto il ventre, altre in mutande, altre ancora con le mani posizionate a coprire le parti basse. Una sorta di "vedo non vedo" che comunque non mancherà di farà piacere a molti loro fan.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Lee Ryan: «Ho fatto sesso con un altro uomo»
Duncan James: «Ho avuto una relazione segreta con uno dei ballerini di supporto dei Blue»
I Blue posano (ancora) nudi
Duncan James in perizoma per "The Real Full Monty"
Duncan James: «Mia figlia bullizzata online perché ha un padre gay»
Duncan James nudo su Attitude