Comunicazione di servizio

È online una nuova versione dell'interfaccia utilizzata per la visualizzazione delle gallery e dei media (foto e video) proposti all'interno dei post.
Il funzionamento è molto simile alla versione precedente: ci sono state delle piccole migliorie grafiche ed è stata introdotta una separazione netta a livello di navigazione fra i contenuti proposti nelle gallery di fine post e quelli inseriti nel testo del post (quest'ultimi non sono più inclusi nella navigazione con le frecce).
La modifica maggiore -però- è nel codice, completamente riscritto con l'obiettivo di renderlo più compatto, più performante e più veloce da caricare (rendendo conseguentemente più rapido anche il caricamento delle pagine). Senza entrare troppo in dettagli tecnici, la nuova versione apre anche le porte anche ad una serie di migliorie e perfezionamenti futuri che potranno rendere sempre più rapida e ricca la navigazione sul blog.
Particolare attenzione è stata data anche al garantire la piena fruibilità dei contenuti anche a chi non usa browser di ultimissima generazione: i test sono stati condotti su Internet Explorer 6, 7 e 8, Firefox 1.5, 2.0, 3.0 e 4.0, Opera 10 e Chome.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Don Iapicca beatifica Meluzzi, accusando i vaccinati di creare inimicizia demoniaca verso i no-vax
Il professore di destra che paragona il femminismo alla pedofilia
Pillon ci spiega che le donne ammazzate dai fidanzati non hanno saputo essere "alleate" dei loro assassini
Porro insiste nel parlare di false "cure" per la bimba incurabile inglese
Coghe spera che i medici insultati da Meluzzi gli salvino la vita
La Germania vuole dare asilo ai gay russi perseguitati da Putin