Il mago è nudo


Tra i film in uscita al cinema, uno fra i più attesi del week-end è sicuramente "Harry Potter e i doni della morte - parte 2", il capitolo finale della fortunata saga.
Di tempo ne è passato dal 2001, quando il maghetto (interpretato dall'allora undicenne Daniel Radcliffe) esordì sul grande schermo con il primo film tratto dai romanzi della scrittrice inglese J. K. Rowling. Oggi Daniel di anni ne ha 21.
Al di là dei quattro anni in più rispetto al suo personaggio (nella trama Harry Potter ha 17 anni), l'essere ormai maggiorenne gli ha permesso nel settembre del 2008 di prendere parte ad uno spettacolo di Broadway dal titolo "Equus". Il perché di tutti questi calcoli sulla sua età è presto detto: in alcune scene dello spettacolo l'attore ha recitato completamente nudo.
Com'è facile da immaginare, l'attenzione del mondo del gossip è stata catturata proprio da questo dettaglio, soprattutto dopo che alcune scene riprese a teatro hanno iniziato a circolare su Internet.
Secondo alcune voci di corridoio, pare anche che la Warner Bros abbia rimandato l'uscita di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" proprio a causa della performance a Brodway, per non correre il rischio che qualcuno potesse strumentalizzare l'associazione fra la sua performance senza veli ed il personaggio di Harry Potter.
Se dunque volete scoprire le doti nascoste di Daniel prima di vederlo nelle vesti di mago nell'ultimo capitolo di Harry Potter, in fondo al post trovate alcune immagini ed un filmato tratto dallo spettacolo di Brodway.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
2 commenti