Spettacoli -

Zach Braff è gay. Anzi no

Zach Braff è un attore statunitense, noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo del dottor John Dorian nella serie televisiva "Scrubs".
Nelle scorse ore è stato l'involontario protagonista di una curiosa vicenda. Da tempo circolano voci riguardo ad una sua presunta omosessualità, e in molti avranno pensato che quelle voci potessero non essere state così prive di fondamento quando sul suo sito è apparso il seguente messaggio: "Ho nascosto questo segreto dentro di me per troppo tempo. La mente umana deve mettersi completamente a nudo prima di esplodere nelle emozioni. Sono entusiasta e orgoglioso di annunciare che sono un membro attivo della comunità omosessuale. Questa non è una novità per tutti quelli che mi stanno vicino".
Un coming out in piena regola, dunque, con toni pacati e delicati alla Ricky Martin... peccato, però, che l'autore del messaggio non fosse lui ma un hacker.
A spiegarlo è stato lo stesso Zach Braff che in modo ironico ha dichiarato: «Il mio vecchio sito è stato violato. Qualcuno ha fatto uscire una dichiarazione a nome mio. Sono ancora etero e innamorato follemente della mia ragazza. Ma non troppo etero... amo ancora i musical, il brunch e Howser Doogie».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Svizzera vince l'Eurovision Song Contest 2024
Eurovision 2024, la reunion degli Alcazar in occasione della finale
Can Yaman mostra i suoi muscoli in "Viola come il mare"
È esodo da TeleMeloni. Intanto la Rai rischia di perdere anche Sanremo
9-1-1, il bacio tra Buck e Tommy
Ad "Affari tuoi" arriva la prima coppia dichiaratamente gay