Dominick Juneau


Dominick Juneau è canadese. Alto 180 cm per 66 chili chili di peso, è stuart di professione presso una compagnia area del suo Paese. Ma, ma quando è con i piedi appoggiati per terra, è anche un modello.
A dire il vero, attualmente al suo attivo ci sono solo poche campagne pubblicitarie, ma è lui stesso ad affermare sul suo profilo su Modelmayhem di voler tentare di rendere più seria la sua esperienza professionale da modello. Dato uno sguardo ai suoi occhi azzurri e al suo fisico atletico, risulta difficile pensare che non abbia tutte le carte in regola per tentare di sfondare in quel mondo (anche il semplice fatto che le sue poche foto siano state ripresa da svariati blog la dice lunga sul possibile indice di gradimento del pubblico).
Sempre dal suo profilo che si apprende anche la sua disponibilità a postare per eventuali servizi di nudo, sostenendo che per lui non è un problema dato che si sente perfettamente a proprio agio con il suo corpo.
E così, in attesa di vederlo nuovamente coinvolto in un qualche servizio fotografico, l'occasione potrebbe essere quella di avere un'ottima scusa per volare in Canada... sia mai che ci si possa ritrovare in sua compagnia durante viaggio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
7 commenti