Taylor Lautner gay sulla finta copertina del People


In poche ore ha fatto il giro di Internet ed ha tratto in inganno anche qualche sito che c'è cascato in pieno dando per vera la notizia. Stiamo parlando di una finta copertina del People, datata 7 gennaio 2012, (foto) che riportava una notizia bomba: la decisione da parte di Taylor Lautner di fare coming out e di dichiararsi pubblicamente gay.
Sarà stata l'impossibilità di verificare la fonte (in fondo di trattava di una presunta anticipazione di un giornale non ancora uscito nelle edicole) o la voglia di leggere quella notizia (molti maschietti non restano indifferenti davanti al fisico della star di Twilight e lo vorrebbero della propria parrocchia), ma tanto è bastato perché su internet si scatenasse un vero e proprio tam-tam.
Anzi, nemmeno la smentita della notizia e la consapevolezza che si trattasse di una falsa copertina sono bastati a fermare l'onda e su alcuni siti si è iniziato persino a rivangare una serie di rumors riguardo alla sessualità di Taylor, quasi come se quel falso potesse essere considerato una prova.
1 commento