Spettacoli -

Apicella attacca Malgioglio: «Tu si ricchione, io no»

Tra i concorrenti della nona edizione dell'Isola dei Famosi c'è anche Mariano Apicella, il cantante napoletano il cui nome è spesso associato a quello di Silvio Belusconi, sia per quanto riguarda la cronaca dei festini di Arcore, sia per il loro connubio lavorativo che li ha portati anche a scrivere a quattro mani i testi di ben quattro album, l'ultimo dei quali è uscito nei negozi lo scorso 22 novembre.
Prima dell'inizio del programma, Apicella aveva dichiarato: «Questo è uno dei pregiudizi su di me: tutti credono che grazie a Silvio sia diventato un milionario. Invece ho uno stipendio normale. E spero che il reality mi porti un po' di lavoro, ma soprattutto che mi permetta di far conoscere alla gente il vero Mariano». Peccato, però, che se il vero Apicella è quello che si è visto nei primi giorni del reality, forse converrebbe continuare a non sapere nulla di chi sia realmente.
Ma andiamo con calma. Qualche giorno fa Cristiano Malgioglio lo aveva accusato di essere sostanzialmente un uomo "senza arte né parte". Davanti a quell'affermazione, il cantante ha pensato bene di replicare cercando di offendere il suo interlocutore dicendogli: «Tu si ricchione, io no». Sarà stata forse la mancanza di motivazioni migliori, ma Apicella ha deciso di far ricorso a tutta la sua omofobia per rinfacciare l'orientamento sessuale come se fosse un'offesa e, allo stesso tempo, ha sottolineato come si senta "migliore" dell'altro semplicemente perché eterosessuale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Foglio recluta Malgioglio per attaccare il ddl Zan
Tutti me Miran, il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio è stato eliminato dal GF Vip
Piepaolo Pretelli balla con Cristiano Malgioglio
Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis pomiciano sotto le coperte, lo scherzo a Cristiano Malgioglio
Carlo Siano e Michele De Falco Iovane, i due bonazzi del nuovo video di Cristiano Malgioglio