I genitori non accettano la sua omosessualità: 20enne tenta il suicidio


Non v'è dubbio che il coming out in famiglia sia uno dei momenti più delicati per ciascun gay ed un eventuale rifiuto -magari anche temporaneo- è la peggiore risposta che si possa ricevere.
Ed è così che nel 2012 la cronaca ci porta all'attenzione episodi che al giorno d'oggi non dovrebbero più verificarsi. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, un ragazzo di soli 20 anni ha cercato di suicidarsi dopo avere fatto coming out con i genitori ed essersi sentito respinto.
Il giovane ha così deciso di compiere un folle gesto e, dopo essersi stordito bevendo alcolici, si è recato sul cavalcavia della strada del Merlaro ad Altavilla (in provincia di Vicenza) e ha scavalcato la balaustra di oltre sei metri intenzionato a gettarsi sulle macchine che sfrecciavano sulla strada sottostante.
Alcuni automobilisti l'hanno notato e si sono fermati per cercare di di convincerlo a desistere dal compiere il folle gesto. A scongiurare il peggio anche l'intervento di altri passanti e di una pattuglia dei Carabinieri in borghese che sono riusciti a trarlo in salvo.
1 commento