Mister Brasil Mundo 2010 al Grande Fratello brasiliano (e spunta il video amatoriale a luci rosse)


Si sa che le docce dei concorrenti sono uno dei momenti più attesi del Grande Fratello, soprattutto se questi sono caratterizzati da una certa presenza fisica. Ed è così che in Brasile hanno voluto strafare e hanno pensato di mostrare alle telecamere i lunghi momenti di igiene personale nientepopodimeno che di Jonas Sulzbach, il vincitore del titolo di Mister Brasil Mundo nel 2010.
Di professione modello, Jonas ha più volte mostrato generosamente il suo corpo. Particolarmente noti al pubblico sono i servizi realizzati da The Boy di Terra e dalla rivista Nova, nei quali appare nudo anche se mai frontalmente.
Insomma, già di per sé un gran bel vedere. Eppure c'è di più. In questi giorni, infatti, ha fatto la sua comparsa su Internet un video amatoriale nel quale Jonas si mostra integralmente e in stato di eccitazione in webcam. Il modello non solo si masturba e mostra le sue grandi "qualità" in primo piano, ma sul finire del video prende anche un metro e si misura le sue parti basse per poi mostrare il risultato a favore dell'obiettivo.

Jonas Sulzbach per The Boy: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Jonas nudo in webcam: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
12 commenti