La ragazza di Rudolf si è rivolta ad un legale e diffida il Grande Fratello


La dodicesima edizione del Grande Fratello non è solo caratterizzata da bassi ascolti, ma anche da una serie di precisazioni e di vicende nelle mani di alcuni legali.
È ormai da qualche tempo che il reality show pare non accontentarsi di chiedere ai propri concorrenti di mettersi in gioco, ma che voglia mettere in piazza anche la loro vita. È così che ogni volta che succede qualcosa si chiamano i genitori in studio per dargli la notizia in diretta o che si interpellano amici e parenti per commentare le scelte di chi è all'interno della casa di Cinecittà o, ancora, attraverso videomessaggi mostrati in diretta.
Già lo scorso anno, davanti ad alcune foto senza veli di Matteo Casnici, si decide di correre a dirlo alla madre. Ed ancora, quest'anno, si cercò il tutto e per tutto per avere un outing in diretta e si coinvolsero personaggi esterni per avvalorare la tesi di una presunta omosessualità di uno dei concorrenti. Ed è proprio in seguito a quel tentativo che la redazione si è vista recapitare la lettera del legale di Valerio Pino, il ballerino che si era visto, suo malgrado, coinvolto nella vicenda con tanto di frasi che gli sarebbero state attribuite senza che lui le abbia mai pronunciate.
Un altro tormentone di quest'anno è la figura della fidanzata di Rudolf Mernone. Che lui ne parli pare quasi normale, ma che il comportamento della ragazza sia un argomento di dibattito in studio e in tutto il teatrino mediatico che segue la trasmissione (con tanto di continui rimproveri sul fatto che lei non sia andata a trovare il fidanzato in diretta) dev'essere sembrato troppo, ed è così che si è rivolta ad un legale che tramite una lettera ha intimato al programma di non associare il nome della sua assistita né alla trasmissione né a Rudolf stesso.
In altre parole, lei non è una concorrente e non ha piacere nell'apparire o nell'essere tirata in mezzo (dimostrando a quanti credono tutti siano disposti a tutto pur di finire in televisione che sono in errore).
Un po' come aveva fatto anche la Polizia di Stato all'indomani dell'ingresso di Rudolf nella casa: attraverso un comunicato avevano precisato che Mernone era stato congedato dalla polizia e che non faceva più parte del suo club di Rugby, le Fiamme Oro. Una precisazione che lascia sottintendere come le forze dell'ordine abbiano voluto evitare a priori qualsiasi tipo di associazione (peraltro non più esistente) fra loro e l'inquilino della casa.
Allora, in rispetto delle volontà di tutti gli altri attori coinvolti, torniamoci ad occuparci unicamente del concorrente come persona ...e, visto che si tratta di un personaggio apprezzato non solo per il suo carattere ma anche per il suo corpo scolpito, facciamolo attarverso la gallery di fine post a lui interamente dedicata.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]
Commenti