Personaggi -

Ryan Reynolds

Molti di coloro che ieri sera hanno visto su Italia 2 il film "Amityville Horror" avranno riconosciuto l'attore canadese Ryan Reynolds -recentemente incoronato dal People come l'uomo più sexy del 2011- nei panni di George Lutz, uno dei protagonisti della pellicola.
Nato a Vancouver (Canada) il 23 ottobre 1976, Ryan Rodney Reynolds è cresciuto con i tre fratelli -tutti poliziotti- in una famiglia di origini irlandesi. Dopo essere stato bocciato ad un corso di arte drammatica, decide di abbandonare il suo lavoro presso un negozio di frutta e verdura e di trasferirsi in Florida in cerca di fortuna. Qui verrà scelto per entrare a far parte del telefilm "Fifteen". Seguono una serie di lavori in sceneggiati televisivi e in film minori, ma è nel 1997 che ottiene il suo primo ruolo significativo, diventando uno dei protagonisti della serie televisiva "Due ragazzi e una ragazza".
Grazie a quel ruolo, ben presto si aprono per lui anche le porte del mondo del grande schermo: nel 2002 recita nella commedia demenziale "Maial College", nel 2003 è al fianco di Michael Douglas in "Matrimonio impossibile", nel 2004 interpreta Hannibal King in "Blade: Trinity", nel 2005 veste i panni di George Lutz in "Amityville Horror" (remake del cult del terrore degli anni ottanta), nel 2007 è al fianco di Ben Affleck, Alicia Keys e Ray Liotta in "Smokin' Aces", nel 2007 recita al fianco di Julia Roberts in "Un segreto tra di noi", nel 2009 è Deadpool in "X-Men le origini-Wolverine" ed affianca Sandra Bullock nella commedia romantica "Ricatto d'amore", mentre nel 2010 è nuovamente un altro eroe dei fumetti in "Lanterna Verde". Nel 2010 diventa anche testimonial per una fragranza maschile di Hugo Boss.
Dal maggio 2002 al dicembre 2006 è stato fidanzato con la cantante canadese Alanis Morissette e due anni più tardi (il 27 settembre 2008 per la precisione) ha sposato l'attrice newyorkese Scarlett Johansson, con la quale, però, si è separato nel dicembre del 2010.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Ryan Reynolds ha chiesto ai Marvel Studios di rendere Deadpool apertamente bisessuale
Ryan Reynolds non esclude scene di sesso gay nel sequel di "Deadpool"
Golden Globe 2017, il bacio tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield
Le immagini del nudo frontale di Ryan Reynolds in "Deadpool"
Gli uomini più sexy del 2010 secondo il People
Chi è Andrew Lambrou, il cantante di cipriota dell'Eurovision