Il modello Jivago Santinni naufraga sull'Isola dei Famosi (e lo fa senza indossare le mutande)


Fra eliminazioni ed abbandoni spontanei, il cast della nona edizione dell'Isola dei Famosi è in continuo mutamento e non manca di riservarci qualche sorpresa. Una di queste è il modello brasiliano Jivago Santinni.
Nato a Santa Maria (Rio Grande do Sul) nella punta estrema del Brasile, tra Argentina e Uruguay, Jivago ha 25 anni, occhi verdi, capelli biondi ed è alto un metro e 88.
Cresciuto insieme a due sorelle (Giana, 27 anni, psicologa, e Jordana, 18, che studia per diventare farmacista) inizia da giovanissimo a studiare recitazione e ben presto deciderà di intraprendere una carriera divisa fra palcoscenico e passerelle. La sua presenza fisica gli permette di posare per marchi importanti, partecipando alle settimane della moda di Londra e Milano (città, quest'ultima, in cui si è trasferito due anni fa). Secondo alcuni giornali scandalistici, sarebbe lui anche il modello con cui la fidanzata di Andrea Cocco, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, l'avrebbe tradito.
Tornando alla sua avventura televisiva, Jivago ha scelto un abbigliamento abbastanza curioso per il suo sbarco sull'Isola: torso nudo e pantaloni bianchi. Fin qui nulla di strano, ma a chi ha guardato con attenzione le immagini non sarà sfuggito che sotto quei pantaloni pare non ci fosse alcun capo di intimo. Perlomeno è quanto di evince dalla trasparenza del tessuto, attraverso il quale è possibile intravedere abbastanza chiaramente come il modello abbia anche altre "grosse" doti nascoste (nella gallery di fine post sono contenute le immagini e il filmato del momento, andato in onda durante i titoli di chiusura del programma).

Immagini dello sbarco: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
Immagini di Jivago Santinni: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
Jivago nudo nello strip poker di Diesel (post): [1] [2] [3] [4] [5] [6]
5 commenti