The Playa, l'erede di Baywatch


Ricordate "Baywatch", la serie cult degli anni novanta? Per quanti l'hanno seguita sarà difficile dimenticare i suoi guarda-spiagge (interpretati da attori come Eddie Cibrian, Billy Warlock, David Charvet e David Chokachi) e il loro non esitare a mettevano in bella mostra i loro copri durante i salvataggi dei bagnanti di Malibu. La serie è nata nel 1989 ed è durata per più di un decennio, giungendo alla sua conclusa nel 2001.
L'emittente statunitense Stellar Television pare intenzionata a colmare il vuoto lasciato da Baywatch attraverso il lancio di una nuova serie dal titolo "The Playa". Basta guardare qualche immagine per notare che la somiglianza con il cult degli anni novanta pare davvero molta: ci sono gli aitanti guardia-spiagge, ci sono i pantaloncini rossi resi celebri dalla serie e ci sono chilometri di spiaggia a far da sfondo agli episodi e alle loro lunghe corse. Insomma, diciamocelo pure: le uniche differenze paiono essere il colore dei salvagenti (gialli e non rossi) e la città in cui si trova la spiaggia (Miami anziché Malibu).
Nella presentazione ufficiale non si fa segreto della bellezza dei protagonisti (e forse non a caso fra gli interpreti maschili figurano modelli celebri come Paulo Quevedo, Christian Carabias e Juan Pablo) e si precisa che il loro compito non sarà limitato al solo salvataggio dagli annegamenti ma anche della protezione dei turisti dai borseggiatori, rapinatori e predatori sessuali, nonché alla cura e salvaguardia dell'ambiente.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1] [2]
5 commenti