Paul Walker nudo in "Radio Killer"


Per qualche strano motivo i personaggi maschili dei film dell'orrore sono spesso dei gran bei ragazzi. Ne è un esempio "Radio Killer", un film horror del 2001 trasmesso ieri sera da Italia 2, che fra i suoi protagonisti vanta nientepopodimeno che l'attore Paul Walker (che proprio quell'anno ha poi ottenuto fama e notorietà intenzionale grazie al suo ruolo in "Fast and Furious"). Non solo. Oltre a lasciare che il pubblico fosse ammaliato dai suoi occhi azzurri, il regista ha pensato bene anche di spogliarlo e di mettere in bella mostra il suo lato b nel corso di un'intera scena.
Ad un certo punto del film, infatti, Lewis (Paul Walker) ed il fratello Fuller (Steve Zahn) vengono ricattati da un assassino psicopatico che li minaccia di uccidere l'ostaggio se non avessero fatto ciò che stava per chiedergli: entrare completamente nudi in una tavola calda ed ordinare sei cheeseburger a testa. Il tutto per obbligarli a provare sulla propria pelle come ci si sente ad essere derisi da tutti. Fatto sta che, data la posta in gioco, ai due non era rimasto che che accettare...
Trovate le immagini tratte da quella sequenza nella gallery di fine post, più due immagini provenienti da una sequenza poi tagliata nel montaggio definitivo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
4 commenti