Torna gay il bacio più lungo del mondo


Con un bacio durato ben 50 ore, una coppia di ragazzi gay thailandesi ha segnato il nuovo record per il bacio più lungo del mondo registrato dal Guinness World Record.
I due avevano preso parte ad una maratona organizzata nella città di Pattaya, in Thailandia, il 12 febbraio scorso con lo scopo di segnare un nuovo record due giorni più tardi in occasione di San Valentino.
Le regole ferree della sfida prevedevano che le labbra dei partecipanti non dovessero mai separarsi e che le coppie non potessero mai sedersi o riposarsi. Era consentito soltanto bere acqua, tè, latte, succhi di frutta o caffè, ma solo attraverso l'uso di cannucce e senza mai sperare le labbra. I concorrenti potevano sì recarsi in bagno, ma solo ogni tre ore ed anche in quell'occasione dovevano restare abbracciati sotto gli occhi di un supervisore.
In precedenza il record era stato segnato nel 2010 da un'altra coppia formata da due ragazzi (seppur eterosessuali) che sotto una tenda allestita presso campus del College of New Jersey avevano tenuto le loro labbra unite per ben 33 ore consecutive. Successivamente, però, quel primato venne strappato da una coppia di Bangkok (formata da un uomo e da una donna) che avevano raggiunto le 46 ore, 24 minuti e 9 secondi. Ora il record è tornato ad essere gay, tornando nuovamente nelle mani di due persone dello stesso.

Video: [1]
1 commento