Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3


Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Stefano Scarpa la terza edizione di Italia's Got Talent. Il 21enne operaio di Trani ha stupito ancora una volta il pubblico con le sue evoluzioni in cui, attaccato ad un'asta, ha letteralmente sfidato le leggi di gravità.
Il suo talento è risultato così evitante da essere dato per favorito sia degli altri concorrenti che dai tre giudici del programma. A sancirne la vittoria definitiva, però, è stato il pubblico da casa che lo ha premiato al televoto con il 40,28% delle preferenze. Al secondo posto si è classificato il cantante Eugenio Amato (con il 7,63% dei voti), seguito sul gradino più basso del podio dal mentalista Federico Soldati (7,28%).
L'edizione 2012 del programma, però, è stato caratterizzato anche da una forte presenza della bellezza maschile attraverso una serie di esibizioni incentrate anche sullo sfoggio del proprio corpo (alcune delle quali giunte sino in semifinale). Nel caso di Stefano Scarpa è indubbio che i meriti siano riconducibili unicamente alle sue grandi capacità ginniche, ma forse è possibile vederlo anche per un altro motivo come la degna conclusione dell'edizione: un grande talento racchiuso in un ragazzo dall'aspetto particolarmente piacevole, con tanto di occhi verdi ed un corpo muscoloso e modellato dall'esercizio fisico.
Se ancora non lo avete visto all'opera, non perdetevi il video della sua esibizione riproposto nella gallery di fine post.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti