Michele Ormella alla semifinale di Italia's Got Talent


Ci siamo già occupati di come quest'edizione di Italia's Got Talent ci abbia regalato una serie di esibizioni incentrate sulla bellezza maschile, due delle quali giunte fino in semifinale.
E così, dopo l'esibizione di settimana scorsa del sexy-saxofonista Thomas De Gobbi che si è presentato sul palco vestito da militare (qui una foto e il video dell'esibizione), ieri sera è stata la volta dello spogliarellista Michele Ormella.
Dopo la sua performance da giardiniere-spogliarellista, per la sua esibizione in semifinale ha scelto di sfruttare il fascino della divisa e di presentarsi sul palco vestito da pompiere. Spenti un paio di finti incendi, ha girato un grosso cartellone raffigurante un'autopompa dei vigili del fuoco, sul cui retro era celato un bagno con tanto di doccia. Il tutto è così entrato nel vivo ed il nostro pompiere, dopo la sua faticosa giornata di lavoro, si è potuto spogliare e concedersi una doccia rilassante.
Insomma, un gran bel vedere (che potere gustarvi nella gallery di fine post), tant'è vero che deve aver risvegliato anche gli ormoni di Belen: ad esibizione finita, infatti, non si è trattenuta dallo strappargli di dosso l'asciugamano che teneva in vita, lasciandolo in perizoma in centro al palco.
Sia per lui che per Thomas, però, l'avventura all'interno del talet-show si è conclusa, senza risultare fra i due concorrenti di ciascuna sestina in concorso ammessi alla finale.

Riguardo a Michele Ormella, però, c'è un'altra cusriosoità. Basta effettuare qualche ricerca su Internet per scoprire che il suo volto non è nuovo al pubblico televisivo e nemmeno a quello di Italia's Got Talent. Nella terza puntata dell'edizione del 2011, infatti, si era già esibito su quel palco in un gruppo chiamato "Viva l'Italia". Anche in quel caso si trattava di un'esibizione di strip, in cui i cinque componenti ballavano nudi sul palco coprendosi le parti intime solo con l'ausilio di alcuni. A rendere difficoltoso il poterlo riconoscere, però, è il fatto che il gruppo indossava alcune maschere di noti politici italiani.
A viso scoperto, però, lo si è potuto vedere l'anno precedente: il 18 marzo 2010 ha partecipato allo Show dei Record, entrando ufficialmente nel Guinness World Records come lo stripper che ha indossato e si è tolto il maggior numero di pantaloni in un minuto (nel suo caso, nove paia).
L'elenco delle sua apparizioni televisive, però, non si ferma qui: insieme ai Centocelle Nightmare, Michele Ormella si è spogliato anche durante speciale di Capodanno di Canale 5 del 2009.
Dato il curriculum viene da pensare che lo rivedremo presto in azione.


Semifinale di Italia's Got Talent (2012)
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]

Italia's Got Talent (2012)
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]

Italia's Got Talent (2011)
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]

Lo Show dei record (2010)
Immagini: [1] [2] [3] [4]

Capodanno su Canale 5 (2009)
Immagini: [1] [2]
6 commenti