Jake Andrews


Giusto ieri abbiamo parlato del video di backstage del servizio fotografico di Jake Andrews per Andrew Christian. A quanti avessero ritenuto poco gentile l'aver pubblicato l'unico frame in cui era possibile vederlo completamente nudo, mi sento di rassicurarvi: a mostrare ben di più ci ha pensato lui stesso. Jake Andrews, infatti, oltre a lavorare come personal trainer e modello di intimo, è anche un attore pornografico gay.
Nato il 27 marzo 1992, attualmente vive a Seattle (nello stato Washington, Stati Uniti). Studia fisioterapia ed ha esordito nel mondo della cinematografia per adulti a diciott'anni, quando sotto lo pseudonimo di Ben ha preso parte al suo primo video per conto della Sean Cody. Successivamente ha lavorato con la JakeCruise, la CockSureMen e, recentemente, ha firmato un contratto di esclusiva con la Randy Blu (per la quale prende regolarmente parte anche ad alcuni live-show proposti sul loro sito).
Come già anticipato, Jake Andrews è anche un modello e a gennaio 2012 ha avuto l'occasione di posare per un servizio fotografico realizzato dal noto stilista Andrew Christian per la promozione della sua linea di intimo maschile. Data la portata della campagna, distribuita a livello globale, si è probabilmente trattata per lui di un'ottima occasione per far conoscere il suo volto anche al grande pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]
7 commenti