Gaynasty


Dynasty è stata senza dubbio una delle soap opera cult degli anni ottanta (per chi se la fosse persa, da qualche settimana è trasmessa in replica su Vero TV). La serie era ambientata a Denver, nel Colorado, e seguiva le vicende legate alla famiglia Carrington, i proprietari di un vasto giacimento petrolifero. Ma più della trama, ad interessaeci è la la sua sigla, durante la quale scorrevano le immagini dei paesaggi e dei protagonisti della serie sulle note di un inconfondibile motivetto.
Ed è così che un utente che si presenta su YouTube sotto lo pseudonimo di AllAboutStrengthClip ha pensato di realizzarne una versione gaya. È l'autore stesso a precisare che si tratta di filmati politicamente scorretti e realizzati senza criteri particolari (solo il suo gusto personale in fatto di uomini) ma il risultato sta riscuotendo un buon successo su Internet.
L'idea di base è semplice: replicare l'indimenticabile sigla degli anni '80 alternando nella grafica di allora una serie di clip che mostrano attori di oggi dai corpi mozzafiato, possibilmente su set di film a tematica gay o in atteggiamenti omoerotici.
L'unica nota dolente (che pare condivisa anche da molti altri blogger che hanno recensito quei video) è l'eccessiva lunghezza degli episodi: il rischio, infatti, è che possano annoiare gli spettatori prima di giungere al loro termine.
Se comunque volete goderveli a piccole dosi, ne trovate alcuni nella consueta gallery di fine post. Buona visione.

Video: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti