Osvaldo Supino al World Gay Pride di Londra


Diceva Ippocrate che «nessun profeta è riconosciuto nella sua terra», sottolineando la difficoltà delle persone di emergere in ambienti a loro familiari.
Ed è così che Osvaldo Supino, un artista in Italia non è probabilmente fra i più conosciti dal grande pubblico, sarà il primo cantante nostrano della storia a prendere parte al World Gay Pride di Londra. La sua esibizione si terrà sabato 7 luglio, a partire dalle 14.45, nella splendida cornice di Trafalgar Square.
«Sono veramente molto emozionato -ha dichiarato- e non ho ancora realizzato che sta succedendo davvero a me. Portare per la prima volta la mia musica in un contesto così importante a livello internazionale è davvero una grandissima fortuna ma è anche il risultato di tanto lavoro fatto in questi anni con tante persone che hanno creduto in me e mi hanno appoggiato. Porterò sul palco sicuramente il mio sound e tutta l'energia, ma anche la mia italianità».
Negli ultimi due anni Osvaldo Supino ha visto quattro dei suoi singoli e un ep nella top 10 dei brani più scaricati da iTunes, per cinque volte i suoi video sono risultati i più visti su YouTube e detiene il record come unico artista italiano ad essere stato nominato per tre volte consecutivamente ai Bt Digital Music Awards.

Immagini: [1] [2] - Video: [1] [2]
8 commenti