Francesco Facchinetti difende i gay: «Purtroppo il mondo è pieno di c****oni»


Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono lasciati e, laddove finisce un amore, il mondo del gossip non manca mai di iniziare a sguazzarci come una paperella in un lago.
Il settimanale Di Tutto ha voluto andare oltre e ha iniziato a parlare di un fuga da parte della Marcuzzi in seguito ad una presunta "crisi d'identità" del conduttore. Il tutto con tanto di fotomontaggio in copertina che lo ritrae con una parrucca bionda.
Al di là del pessimo gusto dell'immagine, c'è da temere che l'ipotesi abbia avuto origine dalla partecipazione di Facchinetti allo spot del Gay Village, quasi si volesse presupporre che nessun eterosessuale avrebbe mai potuto appoggiare un'iniziativa rivolta al pubblico gay.
Fatto sta che la replica di Facchinetti non si è fatta attendere ed il conduttore ha ironizzato: «Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: "Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio"».
Poi, assumendo un tono decisamente più serio, ha aggiunto: «Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di c****oni».
2 commenti