Spettacoli -

Lo strip di Taylor Lautner in Breaking Dawn

"Breaking Dawn - Parte Seconda" è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso mercoledì, divenendo immediatamente campione d'incassi.
In molti han voluto conoscere l'epilogo della saga di Twilight, altri han preferito cogliere l'occasione per rivedere all'opera i propri beniamini. E se il pubblico si divide fra chi preferisce il fascino vampiresco di Robert Pattinson e chi il corpo mozzafiato del licantropo Taylor Lautner, per i fan di quest'ultimo c'è una piccola sorpresa: una sorta di strip tease di fronte a Charlie, il padre di Bella.
In realtà Jacob non sta facendo null'altro che prepararsi a diventare lupo per mostragli la sua vera natura, ma se negli altri episodi della saga la trasformazione avveniva senza particolari preparativi, nell'ultimo capito si è preferito mostrarlo mentre si slaccia i pantaloni e lascia intravedere i suoi boxer grigi.
Purtroppo il cambio di inquadratura è più repentino di quanto molti fan si sarebbero augurati, ma tanto è bastato per far sì che quei pochi fotogrammi trafugati nelle sale iniziassero a diffondersi a macchia d'olio su Internet.
Nella gallery di fine post trovate le immagini del momento e, giusto per gradire, alcune fotografie che mettono in risalto la prestanza e la bellezza di Taylor Lautner.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Lo strip: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Polonia. Fondamentalisti cattolici bruciano i libri di Harry Potter e Twilight: «Sono opera del demonio»
Bronson Pelletier (Twilight) arrestato per aver urinato in pubblico all'aeroporto di Los Angeles
Robert Pattinson propone un epilogo gay di Twilight
Tutti a torso nudo nella saga di Twilight
Spuntano le foto di Kiowa Gordon di Twilight nudo
Un attore gay nel cast di Breaking Dawn