Nando Colelli: «Mai fatto film a luci rosse»


«Ve lo assicuro, non ho fatto film del genere». È quanto dichiara Nando Colelli in un'intervista a Televisionando dopo le voci girate nei giorni scorsi che lo vedrebbero come protaginista di un film a luci rosse realizzato da Love-me.
L'annuncio era arrivato dalla stessa casa di produzione, la quale ha anche pubblicato sul proprio sito internet una locandina del film (dall'inequivocabile titolo di "La bella e il porcone"), ma l'ex concorrente del Grande Fratello sostiene si tratti di un fotomontaggio e minaccia azioni legali contro chi ha voluto sfruttare la sua immagine. Anzi, rilancia ed afferma che anche il provino con Riccardo Schicchi e trasmesso da "Le Iene" non era altro che un gioco e che lui non ha mai avuto intenzione di debuttare in quel settore.
È curioso notare, però, che la casa di produzione del film è la stessa che ha prodotto quello di sara Tommasi. Anche in quel caso la show-girl negò di averlo mai realizzato e fece causa al produttore sostenendo che il tutto fosse stato girato illegalmente dopo averle somministrato delle droghe. Poi, dopo aver sollevato un polverone mediatico, la Tommasi preferì ritrattare affermano: «Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l'amore nel mondo. Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set».
Che ci siano chip alieni in arrivo anche per l'ex gieffino?
7 commenti