X-Factor: Morgan cade e mostra i suoi attributi in diretta televisiva


Fortunatamente la scorsa puntata di X-Factor non è stata caratterizzata solo dalla dalla brutta scena dei Freres Chaos che dal palco hanno iniziato a lanciare accuse di complotti nei loro confronti dopo la loro eliminazione. La serata passerà probabilmente alla storia anche per un divertente incidente accaduto a Morgan.
Durante la trasmissione è consuetudine che i giudici rimangano sul palco al fianco dei propri concorrenti durante l'annuncio dei nomi di chi ha passato il turno. Ed è così che nell'udire il nome di Ics, Morgan e il rapper si sono fatti prendere dall'euforia e sono caduti rovinosamente a terra. Poco dopo il conduttore, Alessandro Cattelan, ha fatto sapere ilg iudice si era dovuto assentare perché in quella caduta gli si erano strappati i pantaloni.
Una situazione più che sufficiente per strappare una risata, ed il tutto pareva finito lì. Ma è con il passaggio in chiaro su Cielo di ieri sera che qualche telespettatore più malizioso si è accorto di un dettaglio: nonostante sia immediatamente corso a ripararsi dietro il corpo di Ics, in alcuni frame si vede chiaramente che in quel momento il giudice non indossava biancheria intima...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video: [1]
6 commenti