Nando Colelli si dichiara etero ma confuso...


«In questo periodo sono molto confuso». È quanto affermato dall'ex gieffino Nando Colelli, anche la confusione di cui parla non ha nulla a che vedere con quella che le sue dichiarazioni altalenanti e contraddittorie hanno generato nel pubblico.
Dopo essersi fatto riprendere da "Le Iene" durante la realizzazione di un provino a luci rosse di fronte al regista Riccardo Schicchi, ha negato e minacciato azioni legali verso le recenti voci che lo vorrebbero come protagonista di un film hard dal titolo "La bella e il Porcone", asserendo di non aver avuto mai intenzione di debuttare in quel mondo nonostante le dichiarazioni in quel senso fatte (per gioco, a suo dire) davanti alle telecamere di Italia 1.
Ma le contraddizioni non finiscono qui. L'ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto parlare si sé anche per alcune sua inaccettabili frasi omofobe. In quell'occasione, sempre di fronte alle telecamere de "Le Iene", Nando ha affermato che se un suo amico gli avesse detto di esser gay, lui gli avrebbe risposto: «Pigliate una pasticca e guarisci che c'hai solo da curà».
Ora, però, ritratta ed afferma: «Non potevo mai pensare a quella cosa e non pensavo che li avrei offesi così. Chiedo scusa di quello che è successo, non ho niente contro, ho tanti amici gay e loro mi amano, mi ci trovo anche bene... La vita è bella perché siamo tutti diversi».
Ed ancora: «Io mi sento un tipo non bello e non brutto, però piaccio, e poi mi sento tanto porco. Sì, molte donne per il mio sguardo. E anche gli uomini...».
Non pago, dopo aver precisato di essere eterosessuale («Mi sento etero al 100 per 100, poi nella vita non si sa mai»), parte da quell'ultima apertura nella sua frase per sostenere di non poter escludere una storia con un altro uomo: «In questo periodo sono molto confuso, tutto può succedere».
Parole sentite o un'azione di marketing per far parlare si sé?
5 commenti