Don Gallo: «Almeno cinque Apostoli erano gay»


Durante la presentazione del suo ultimo libro, dal titolo "Il Vangelo degli ultimi", Don Gallo ha precisato che gli ultimi non sono solo i drogati, gli alcolisti o i malati, ma tutti coloro che il nostro sistema di valori vuole vedere occultati e che vengono disprezzati soltanto perché diversi.
Il sacerdote ha voluto citare le sue amiche transessuali che spesso sono costrette prostituirsi in strada, le donne ancora schiacciate da una società maschilista e gli omosessuali.
Ad un certo punto del suo discorso, ha affermato: «In tutti i quattro Vangeli canonici non si parla mai di omosessualità. Secondo me fra gli Apostoli almeno cinque erano omosessuali, sicuro! Cosa dovevano fare? È normale. Nell'antica cultura greca tutti i grandi erano omosessuali». Ed ancora: «Questi qua parlano di "problema gay". Problema gay? È vostro il problema, siete indietro non di 200 ma di 500 anni, prigionieri di una morbosità».
Ancora una volta, dunque, Don Gallo ha voluto attaccare i vari fanatici religiosi che paiono sempre più alla continua ed ossessiva ricerca di un qualche rogo da appiccare, ribadendo che che l'amore, anche sessuale, è secondo lui una delle manifestazioni più alte di Dio.

Via: NewNotizie
6 commenti