Gli auguri di Natale di Andrew Christian


Se lo scorso anno ci aveva proposto la storia di un ragazzo che trovava la propria casa popolata di elfi durante la vigilia di Natale ed una fantasiosa ricostruzione di un improbabile laboratorio di Babbo Natale, quest'anno Andrew Christian ha deciso di fare i suoi auguri per le feste con un video dalla trama decisamente più semplice.
Nelle immagini, infatti, si vedono alcuni suoi modelli (Brandon Wertz, Jason Medina, Chris S., Preston Taylor, Johna Myers, Cory Lee, Daniel S., Jose Parra, Danny, Murray Swanby) muniti di cappelli natalizi, campanelli o corna da renna, che danzano sulle note di "Hey Santa!" di Mr. Vegas Man.
Se si è affezionati all'ironia e alla voglia di provocare dei filmati prodotti dallo stilista, è facile contestare che qui non succede praticamente nulla. Ci sono dei bei ragazzi (dei gran bei ragazzi) che si dimenano, ma nulla più.
L'impressione è che la linea editoriale si stia spostando dal voler divertire e provocare ad un accontentarsi di mostrare un po' di pelle nuda. Un'ipotesi che troverebbe parziale conferma anche nella creazione del loro nuovo blog, uno spazio dedicato a tutte quelle immagini considerate troppo esplicite per poter essere pubblicate sui social network (qui un esempio). Se non è certo un mistero che molti dei suoi modelli sono anche degli attori di film gay per soli adulti, vien da chiedersi se abbia senso replicare quello che già fanno per i loro studios o se l'utilizzo velato della loro sensualità non fosse ciò che poteva fare la differenza. Ancor più se unita anche ad un po' di ironia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti