Il lottatore Ray Elbe ricoverato per la frattura del pene


Si è soliti immaginare che un lottatore di arti marziali rischi di riportare i danni più gravi all'interno della gabbia in cui combatte, ma per Ray Elbe le cose sono andate diversamente.
Nato il 9 dicembre 1982, l'atleta si era concesso una vacanza in Malesia. Ed è proprio qui che è stato vittima di un incidente particolare: mentre faceva sesso con la fidanzata, il campione di MMA si è procurato la frattura del pene.
A raccontare l'accaduto con dovizia di particolari è stato lui stesso, affermando di aver accidentalmente lanciato in aria per più di otto centimetri la propria partner e di essere rimasto inerme durante l'atterraggio. Secondo la diagnosi, l'impatto ha provocato una frattura e un leggero strappo nel tubo urinario, ma il dolore è stato così intenso da farlo svenire, facendogli riportare anche una scheggiatura ai denti durante la caduta.
Elbe racconta anche del suo imbarazzo nell'essersi ritrovato a dover telefonare ai genitori e ad avergli dovuto spiegare il motivo per cui aveva bisogno del loro aiuto.
Giunto in ospedale (dove è stato ricoverato per quasi una settimana dopo un intervento chirurgico costato più di 6.000 dollari), i momenti di imbarazzo non sono finiti: «La parte peggiore -racconta- è che praticamente tutti i dipendenti dell'ospedale sono venuti a chiedermi di potermi guardare il pene per curiosità. Immagino che in un paese mussulmano, un incidente di questo tipo non sia così frequente come si sospetta».
La buona notizia è che i medici sono ottimisti nel suo pieno recupero di tutte le funzionalità.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
2 commenti