Jeremy Jackson: l'ex star di Baywatch nudo in DTLA


Ricordate Hobie Buchannon [1], il figlio di Mitch nella serie cult degli anni novanta "Baywatch"? Dal 1991 al 1999 il suo ruolo è stato interpretato dall'attore e cantante statunitense Jeremy Jackson.
Nato il 16 ottobre 1980, Jeremy è ora cresciuto. Durante l'adolescenza ha dovuto combattere con la sua dipendenza dalla droga, è tornato sui set televisivi dell'infanzia con il film "Baywatch: Hawaiian Wedding" (2003) ed ha preso parte a "Il cerchio del diavolo" (2004) ed "Expose" (2005).
Nel 2008 è finito alla ribalta delle conche per un sex tape registrato insieme alla pornostar Sky Lopez (foto), messo un vendita -pur rimanendo senza acquirenti- da una banda criminale che lo avrebbe estorto allo stesso Jackson in seguito a minacce fisiche.
Nel 2011 fece molto discutere una sua affermazione strampalata pronunciata nel corso di "Celebrity Rehab" (una sorta di Isola dei Famosi per ex-tossicodipendenti celebri) secondo cui «L'acqua in bottiglia rende bisessuali». A provocare il curioso effetto, secondo il suo parere, sarebbe la presenza di sali minerali.
Attualmente è entrato a far parte del cast della serie "DTLA", ed è proprio qui che si è mostrato senza veli ai suoi fan. Mentre lui era impegnato in una scena di sesso particolarmente esplicita, il regista ha deciso di lasciare poco spazio all'immaginatore e di non indugiare su inquadrature che riprendessero i due attori anche al di sotto della cinta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
4 commenti