Spettacoli -

Bronson Pelletier (Twilight) arrestato per aver urinato in pubblico all'aeroporto di Los Angeles

Bronson Pelletier è un attore canadese noto al grande pubblico soprattutto aver interpretato il licantropo Jared a partire dal secondo capitolo della serie di "Twilight". A portatelo alla ribalta delle cronache, però, questa vola è un episodio che nulla ha a che vedere con la sua carriera professionale.
Dopo essersi presentato ubriaco fradicio all'aeroporto di Los Angeles, al 26enne non è stato permesso di imbarcarsi sul suo volo proprio a causa del suo stato di alterazione. Ed è così che, rimasto a terra, ha iniziato a dare in escandescenza. Un addetto ha tentato di calmarlo, ma l'attore ha reagito aprendosi i pantaloni ed iniziando ad urinare sul pavimento nel bel mezzo del terminal, davanti a decine di persone sbigottite. A quel punto è intervenuto un agente di polizia che lo ha immobilizzato ed arrestato.
Pelletier dovrà ora comparire davanti al giudice il prossimo 7 gennaio e rischia fino a sei mesi di carcere. In un primo momento aveva tentato di negare l'accaduto, ma poi ha dovuto ritrattare il tutto dopo la comparsa su Internet di un video che mostrava l'intera scena, ripresa dall'immancabile cellulare di uno dei presenti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Polonia. Fondamentalisti cattolici bruciano i libri di Harry Potter e Twilight: «Sono opera del demonio»
Robert Pattinson propone un epilogo gay di Twilight
Tutti a torso nudo nella saga di Twilight
Lo strip di Taylor Lautner in Breaking Dawn
Spuntano le foto di Kiowa Gordon di Twilight nudo
Un attore gay nel cast di Breaking Dawn