Colby Melvin fotografato da Rick Day


Colby Melvin è un modello statunitense, noto ai più per la sua partecipazione in una serie di video e di scatti promozionali realizzati da Andrew Christian.
Il tutto con particolare apprezzamento da parte del pubblico, al punto da averlo eletto modello dell'anno fra quanti hanno collaborato con lo stilista nel corso del 2012. Ma non si può certo dire che anche il 2013 non sia iniziato per lui nel migliore dei modi: dopo quei successi, infatti, gli è stata offerta l'occasione di poter posare per un servizio fotografico firmato dal celeberrimo Rick Day (e diffuso oggi da Under Wearexpert).
«Sono così felice di poter finalmente condividere le mie fotografie scattate dal leggendario Rick Day!» è stato il suo primo commento su Facebook. In un'intervista, infatti, Colby ha dichiarato di essere da tempo un grande fan del fotografo: «Dopo aver lavorato con lui, ora so perché ha avuto così tanto successo. Ha un occhio incredibile -ha aggiunto- e sa esattamente quale scatto funzioni meglio. Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti