Il nudo frontale di Giovanni Vernia in "Mai Stati Uniti"


Giovanni Vernia è noto al grande pubblico soprattutto come comico di Zelig (Jonny Groove è probabilmente uno dei suoi personaggi più conosciuti) ma è anche uno degli interpreti del nuovo film dei fratelli Vanzina dal titolo "Mai Stati Uniti".
La trama racconta un surreale viaggio negli States da parte di cinque persone che non si erano mai viste prima ma che scoprono di essere fratelli tra loro. Per ricevere la parte di eredità che spetta a ciascuno, devono però prima andare a spargere le ceneri del loro defunto padre in Arizona.
Ma è nelle clip ufficiali diffuse dalla 01 Distribution che troviamo uno spezzone che mostra il giovane comico senza veli. Anzi, in un vero e proprio nudo frontale dato che la sequenza ce lo mostra dopo che ha perduto il suo asciugamano e si aggira per una piscina coprendosi le parti massi. Ma la volontà di pavoneggiarsi dinnanzi ad un gruppo di ragazze lo porterà ad alzare le mani per salutarle e l'inquadratura ampia non manca di mostrare ciò che celavano.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] - Gif: [1] [2] [3] - Video: [1]
Commenti