Matt Dallas fa coming out su Twitter: «Sono fidanzato con Blue Hamilton»


Matt Dallas, classe 1982, è un attore statunitense conosciuto principalmente per il ruolo di Kyle XY nell'omonima serie televisiva. Ed è gay.
Il suo coming out è avvenuto oggi nel modo più semplice e naturale possibile, attraverso un semplice messaggio inviato su Twitter in cui non fa alcun riferimento diretto alla propria sessualità (probabilmente preferendo darla per scontata o ritenerla ininfluente): «Incomincio il nuovo anno con un nuovo fidanzato, Blue Hamilton. Un ottimo modo per iniziare il 2013».
Dopo alcune apparizioni minori, Matt Dallas raggiunge il successo come protagonista di "Kyle XY" (2006-2009). Negli anni successivi entra a far parte del cast di "Eastwick" e recita nel film "Un principe in giacca e cravatta" al fianco di Hilary Duff. Da segnalare anche le sue partecipazioni in videoclip come "Geek Love" di Fun 3 (2004), "Goodbye My Lover" di James Blunt (2005) e "Thinking of You" di Katy Perry (2008). Presto lo rivedremo nuovamente sul piccolo schermo nella seconda stagione di "Baby Daddy".
Blue Hamilton, invece, è un musicista di Los Angeles (qui in foto).
2 commenti