Stefano De Martino nudo su YouTube


Così, senza nessuna spiegazione particolare, Stefano De Martino ha postato su YouTube un video che lo ritrae come mamma l'ha fatto durante un servizio fotografico. Neppure su Facebook il ballerino si è dimostrato più loquace, limitandosi ad inserire un link secco alla pagina del filmato.
Dal canto loro, i suoi fans si dividono fra chi lo accusa di «voler fare il tronista» e chi lo difende a spada tratta, asserendo che anche il nudo è una forma d'arte.
Curiosa risulta anche un'altra scelta: sul finire del filmato, mentre le immagini si soffermano su uno Stefano De Martino di spalle e con i glutei in bella mostra, appare in sovrimpressione la scritta "StefAno De Martino". La speranza è che l'accentuazione grafica delle ultime tre lettere del nome non fossero il tentativo di fare un gioco di parole...
I titoli di coda ci vengono in aiuto nel farci sapere che il servizio fotografico è stato realizzato da Ciro Zizzo con la collaborazione di Giuseppe Dicecca (stylist) e Cristina Isac (make up).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
7 commenti