Victor Garber conferma di essere gay


Victor Garber (classe 1949) è un attore canadese noto al pubblico italiano per il ruolo di Jack Bristow nella serie televisiva "Alias" e per aver vestito i panni di Thomas Andrews nel film "Titanic".
Nel corso di una recente intervista rilasciata a "Greg in Holliwood", all'attore è stato chiesto se quanto riportato dalla versione inglese di Wikipedia fosse vero, ossia che lui fosse fidanzato con un uomo (Rainer Andreesen) con il quale convive a New York.
Semplice ed efficace la sua risposta: «Non ne ho mai parlato, ma lo sanno tutti».

Sulla questione c'è anche una curiosità notata da Queerblog: se la versione inglese del noto sito enciclopedico parlava candidamente dei suoi 13 anni di relazione con Andreesen, sino a qualche ora fa quella in lingua italiana asseriva che si fosse sposato il 4 gennaio 2003 con l'attrice Caity Mendoza-Price. Una notizia che non trova riscontri in nessun'altra versione linguistica di Wikipedia, ma che è possibile ritrovare su un alto numero di siti italiani (forse ispiratesi proprio alle affermazioni dell'edizione nostrana dell'enciclopedia nella redazione dei loro testi).
2 commenti